La Storia

Elisabetta Polignano Saronno nasce nell'anno 2005 con il nome di Estrosposa, con l'idea di avvicinare logisticamente a Milano, Varese e Como al nostro Brand.

La decisione è maturata dopo una lunga e speciale collaborazione a stretto contatto con la stilista, che riteniamo genio e artista della sartoria più fine, in grado di trattare i materiali più preziosi portandoli alla espressione più elegante e creativa.

I risultati entusiasmanti hanno portato ad un legame ancora più forte e sinergico con Elisabetta Polignano e l'Atelier di Saronno diventa il più importante Monomarca di riferimento, mettendo a completa disposizione delle nostre spose le ultime Collezioni.

Elisabetta Polignano Atelier Saronno

Il nostro Atelier di Saronno è uno spazio intimo ed elegante dove la riservatezza viene considerata in modo importante infatti accogliamo le Spose previo appuntamento per seguirle senza alcuna distrazione. Le spose vengono seguite con grande attenzione e competenza, frutto di anni di mestiere e di studio.

Lo spazio è interamente dedicato loro in esclusiva per valorizzare e gestire al meglio questo momento così intimo, delicato e meraviglioso che desideriamo possa essere indimenticabile.
Riteniamo che la scelta dell'abito rappresenti un momento importantissimo e per questo ci dedichiamo alle nostre clienti con passione, dedizione, discrezione e grande disponibilità dando ad ogni dettaglio tutta l'attenzione necessaria.

Realizziamo i nostri capi rigorosamente "su misura" in modo da valorizzare al meglio l'immagine della Sposa che avrà inoltre la possibilità di personalizzare i dettagli, i colori, le scollature e le varie ampiezze per rendere ancor più unico il proprio abito.
Il nostro obbiettivo è quello di realizzare ciò che la Sposa ha sempre sognato e che rappresenti a pieno la sua personalità.
Tutti gli accessori saranno a disposizione, scarpe, intimo, veli e acconciature per completare l'immagine sempre elegante delle nostre spose.

I nostri capi sono realizzati in pura seta, proveniente dai più importanti laboratori italiani. Ciascun campione, le sue rifiniture, ogni dettaglio e gli accessori sono realizzati artigianalmente e rigorosamente a mano.

Questi elementi, insieme alla precisione, alla cura e all'attenzione per ogni fase del processo creativo rendono "Elisabetta Polignano" il Brand che fa della sartorialità 100% "Made in Italy" il suo fiore all'occhiello.

Le nostre collezioni sono eterogenee e passano da linee scivolate a volumi più ampi con consistenze leggerissime, morbide e vaporose dove la pulizia e la perfetta vestibilità rendono l'abito.
"Elisabetta Polignano" unico e riconoscibile per il suo stile impeccabile.